in ,

Anche Andrea Damante rompe il silenzio e parla di Giulia De Lellis

Andrea Damante rompe silenzio

L’unico gossip di questi giorni interminabili di quarantena è il ritorno di fiamma di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ritorno avvenuto dopo che quest’ultima ha confermato la rottura con il motociclista Andrea Iannone.Andrea Damante rompe silenzio

I due stanno persino trascorrendo la quarantena insieme in casa De Lellis a Pomezia. Da parte di entrambi non è mai arrivata una conferma schietta, ma tanti gli indizi che sono stati disseminati sui social.

Poi ci ha pensato il settimanale Chi a paparazzare i due assieme e da lì sono arrivate le prime conferme indirette da parte di Giulia. Adesso, però, anche il Dama rompe il silenzio ed è intervenuto sul ritorno di fiamma con l’influencer.

Andrea Damante rompe silenzio

Parla Andrea DamanteAndrea Damante rompe silenzio

Durante una diretta Instagram con Pio e Amedeo, Andrea Damante è stato intervistato e ha timidamente confermato il suo ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. I due lo hanno incalzato a dire qualcosa a riguardo, anche perchè ormai tutti gli indizi e le foto parlano chiaro:

“Io e lei ci siamo sempre voluti bene”, ha timidamente affermato l’ex tronista parlando di Giulia De Lellis.

Poi il duo comico ha punzecchiato il Dama sull’ex di Giulia, mettendo il luce il curioso caso che vede Andrea Iannone essere l’uomo di tramite per il ritorno di fiamma con gli ex. Infatti Giulia è ritornata con Andrea Damante dopo una relazione con Andrea Iannone. Proprio come Belen Rodriguez è ritornata con Stefano De Martino dopo una relazione con il motociclista:

“Anche Belen e Stefano sono tornati insieme dopo che lei è stata con Iannone. Le ragazze che vogliono tornare con il proprio ex dovrebbero farsi dare una bo******la da Iannone?”, hanno ironizzato Pio e Amedeo.Andrea Damante rompe silenzio

Damante ha replicato: “Per adesso, casualità, è sempre andata così. Per sfatare il mito ci potrebbe stare, bisogna vedere se Andrea è d’accordo”.

Poi, sotto invito del duo comico, il Dama ha anche mandato i suoi saluti ad Andrea Iannone, dopo aver confessato che tutto è iniziato da quando Giulia si è lasciata con lui. Poi è tornato a parlare di Giulia che al momento della diretta non era a casa, ma fuori a fare la spesa e ha specificato che anche lui aiuta con le cose più pesanti:Andrea Damante rompe silenzio

“Io ci vado sempre a fare la spesa, soprattutto quando c’è da comprare l’acqua, le cose pesante, ma spesso vanno loro perché devono preparare le ricette”.

Damante ha fatto poi sapere che Giulia se la cava abbastanza bene in cucina, affermando: “Oggi mi ha cucinato l’amatriciana, da brava romana la fa molto buona”.

Insomma, niente più dubbi per la coppia che è ufficialmente tornata insieme e sta trascorrendo nella stessa casa la quarantena. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Dischetti struccanti lavabili

Dischetti struccanti lavabili: scopri la migliore soluzione per rimuovere il make-up!

Cheesecake cannolo siciliano

Cheesecake al cannolo siciliano: la ricetta con ricotta, cioccolato e pistacchio