in ,

Andrea Damante sogna le nozze con Elisa Visari, ma intanto risolve una questione con Giulia De Lellis

Andrea Damante Elisa Visari

L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato a parlare della sua relazione con Elisa Visari con la quale è fidanzato ufficialmente da dicembre 2020.Andrea Damante Elisa Visari

Ospite nel salottino di Tommaso Zorzi nella puntata del 12 maggio de Il punto Z, Andrea Damante ha parlato senza freni della sua storia d’amore con Elisa Visari, di una questione risolta con Giulia De Lellis e del suo futuro lavorativo.

Andrea Damante innamorato di Elisa e questione Giulia archiviataAndrea Damante Elisa Visari

Parlando dell’attuale fidanzata Elisa Visari, Andrea Damante ha avuto per lei parole molto dolci.  Ha affermato di non aver mai amato nessuno con questa intensità ed è grazie a questo rapporto che è maturato e ha messo da parte l’eterno Peter Pan che era in lui. Inoltre l’ex tronista ha affermato di essere pronto a creare una famiglia con lei:

Andrea Damante Elisa Visari

“Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa Visari ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora, ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!”.

Andrea Damante ha anche parlato dell’ex fidanzata Giulia De Lellis con la quale ci sono stati diversi ritorni di fiamma che non sono mai andati in porto. Adesso Giulia sta con Carlo Gusalli Beretta, ma condivide con Andrea il piccolo cagnolino Tommy.

Il cagnolino è stato un regalo di Damante a Giulia nell’ultimo periodo di riavvicinamento della coppia. Tuttavia adesso che i due si sono lasciati e hanno al loro fianco persone diverse, Tommy non può più essere condiviso.

Da qui la scelta del Dama di lasciare definitivamente il cagnolino all’ex fidanzata, anche perchè era un regalo per lei e non è giusto che lo tenga lui:

“Io e Giulia abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione. Non sarebbe stato salutare. Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei. Insieme abbiamo deciso la soluzione migliore per lui”.

Infatti il cagnolino era l’unica cosa che ancora legava Andrea e Giulia, ma adesso risolta questa piccola questione non ci sono più vincoli per gli ormai ex Damellis.

Infine, a Tommaso Zorzi l’ex tronista ha voluto parlare del suo futuro lavorativo e di una proposta che gli era stata fatta da parte del Grande Fratello Vip:

“Lo scorso anno mi avevano proposto di entrare al Gfvip con Ignazio Moser. Abbiamo detto no ma sarebbe stato carino. Oggi la mia vita oltre a Elisa è la musica”.

Cosa ne pensate delle parole di Andrea Damante? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Michele Morrone Belen

L’attore Michele Morrone attacca Belen Rodriguez: “Cerco più di due te**e e un cu*o”

Virologi tv business compensi

Virologi in tv, Codacons: stop al business dei compensi