in ,

Amici Celebrities: cambio di conduzione e nuovi concorrenti nel cast

Piccolo cambio di rotta per il programma Mediaset.Intanto continuano a spuntare i nomi dei primi concorrenti

La produzione di Amici Celebrities continua a gonfie vele. Il nuovo format, ideato sempre dalla regina di Mediaset Maria De Filippi, nasce come fratello del classico Amici con l’unica differenza che i protagonisti saranno personaggi conosciuti al grande pubblico.Amici Celebrities concorrenti

Sarà possibile vedere Amici Celebrities sempre su Canale 5 a partire dal 23 settembre per una durata di sei settimane. La conduzione del programma è stata affidata a Michelle Hunziker che con il successo di All Together Now è tornata a crearsi il suo spazio in tv.

Temporaneo cambio di timoneAmici Celebrities concorrenti

Mediaset ha però comunicato che a condurre la prima puntata di Amici Celebrities non sarà la bionda conduttrice svizzera ma proprio Maria De Filippi. Quale miglior inizio per il programma se non la grande Maria a condurre?

Amici Celebrities concorrenti

La presenza della De Filippi sarà soltanto temporanea, giusto il tempo di permettere a Michelle Hunziker di liberarsi degli impegni che la vedono impegnata nella conduzione del programma satirico Striscia la Notizia.Amici Celebrities concorrenti

Una volta terminati gli impegni con il tg satirico la Hunziker tornerà a condurre come da copione. Non c’è però da preoccuparsi perchè Maria De Filippi, seppur non presente fisicamente alle diverse puntate, lo sarà dietro le quinte per far in modo che nel programma tutto fili liscio.

I concorrenti di Amici Celebrities

Preparativi in corso e anche primi concorrenti rivelati. Nella nuova versione vip del format di quest’anno vedremo: Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto, Laura Torrisi, Joe Bastianich, Pamela Camassa, Raniero Monaco di Lapio, Filippo Bisciglia e Francesca Manzini.

Amici Celebrities concorrenti

Il settimanale Spy ha inoltre rivelato che altri due personaggi sono ad un passo dal firmare per la loro presenza. Parliamo di Cristina Donadio (la “Scianel”  di Gomorra) e  Chiara Giordano (ex moglie di Raoul Bova e figlia dell’avvocato Annamaria Bernardi De Pace).

Tutti gli altri protagonisti verranno svelati nel corso dei prossimi giorni. Ci sarà anche un annuncio dell’ultimo momento, quello di un personaggio famoso internazionale di un certo rilievo. Inoltre sarà anche presente tra i concorrenti un ex gieffino di grande talento.

All’ultimo minuto verrà annunciato anche una star di caratura internazionale più un ex gieffino di talento. Di contro a quanto si vociferava non ci saranno Luca ArgenteroClaudio Amendola, Wanda Nara e Pierluigi Pardo.Amici Celebrities concorrenti

Inoltre c’è anche l’ipotesi che possano tornare quattro ex concorrenti usciti dal programma come presenze fisse o come mentori: Annalisa, Giordana, Irama e Alberto Urso.

Ballo, canto o recitazione? Pamela, Raniero e Francesca saranno i ballerini che si scontreranno con la temutissima maestra Alessandra, mentre Filippo farà parte dei cantanti: ancora nessuna news sul resto del team.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Valeria Golino critica Ferragni

Mostra del Cinema di Venezia, Valeria Golino contro Chiara Ferragni e gli influencer: “Non so cosa sia questo lavoro”

Barbara D'Urso incidente

Incidente per Barbara D’Urso: “Nella vita capita tutto in un minuto”