in ,

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati: tutta colpa di Tina Cipollari

Un amore che sarebbe dovuto procedere forte lottando contro tutto e tutti alla fine si è sgretolato nell’arco di pochi mesi

La storia d’amore tra l’hair stylist Kikò Nalli e la professoressa siciliana Ambra Lombardo ha attraversato diversi momenti di crisi. I due si sono innamorati mentre si trovavano nella Casa del Grande Fratello e da quel momento è scattata la scintilla.Ambra Kiko rottura

In tanti non hanno apprezzato la loro storia dall’ex di Kikò Tina Cipollari che ha sempre detto che Ambra non era giusta per lui, al figlio di Kikò e Tina che non apprezzava la compagna del padre a suo dire interessata solo alla notorietà.

La fine della relazioneAmbra Kiko rottura

Forse nè Tina nè il figlio avevano tutti i torti perchè Kikò e Ambra hanno posto fine alla loro relazione. Un amore che sarebbe dovuto procedere forte lottando contro tutto e tutti alla fine si è sgretolato nell’arco di pochi mesi e la colpa sarebbe proprio della Cipollari.

Ambra Kiko rottura

È stata proprio la bella professoressa a lasciare Kikò che avrebbe deluso le sue aspettative. Infatti secondo Ambra, Kikò non le dava l’amore di cui necessitava:

“Lui non mi dimostra amore! Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza”.Ambra Kiko rottura

“In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia”.

Pensare che fino a poco tempo prima continuava ad affermare che la loro relazione andava a gonfie vele e che sperava che tra lei e l’ex Tina Cipollari nascesse un’amicizia.

Ambra non avrebbe quindi apprezzato la continua intromissione di figli e famiglia, anche se ha da sempre saputo che Kikò aveva una vita passata Tina con cui avrebbe dovuto fare i conti anche nel futuro.

Le parole di Kikò

Kikò Nalli non ha particolarmente apprezzato le motivazioni che hanno portato alla rottura con Ambra, ma ancora non si sente di parlare. L’hai stylist vuole infatti fare un po’ di chiarezza riguardo agli eventi accaduti:Ambra Kiko rottura

Ambra Kiko rottura

“Ciao a tutti. Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare o non vuoi rispondere, ma devi riflettere, devi rispettare e devi essere rispettato. È un momento in cui non ho voglia di parlare, ho voglia semplicemente di riflettere, capire e tirare le somme di tante cose”.

Che ci possa essere una piccola probabilità di rivederli insieme? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Uomini & Donne: Maria De Filippi difende la Mennoia e attacca Teresa Cilia

Temptation Island Alex Belli

Temptation Island Vip non decolla, la Marcuzzi non convince. Maria De Filippi corre ai ripari