in ,

Il figlio di Amadeus stupisce tutti, ecco il gesto del bambino che ha emozionato l’Ariston

Amadeus Giovanna figlio

Per Amadeus è il primo anno alla conduzione del Festival di Sanremo e in platea insieme a lui non poteva non mancare la moglie Giovanna Civitillo. Ma stavolta al suo fianco non c’era solo la moglie, ma anche il figlio di 10 anni Josè Alberto Sebastiani.Amadeus Giovanna figlio

Il figlio di Giovanna e Amadeus raramente appare in pubblico o sui profili social dei genitori, ma in quest’occasione importante per il padre il piccolo Josè è voluto rimanere vicino a lui per sostenerlo alla conduzione del Festival di Sanremo.

Amadeus Giovanna figlio

Un bambino di 10 anni con le idee già chiare! Durante un’ospitata da Mara Venier insieme a mamma Giovanna, Josè ha affermato di voler diventare un calciatore da grande, dal momento che è un grande tifoso dell’Inter.

Ma se non dovesse riuscire in questa strada ha già pronto il suo piano B e non è la conduzione come il padre Amadeus, bensì diventare un bravo pizzaiolo.

Il gesto del piccolo Josè Amadeus Giovanna figlio

Ma tornando al Festival di Sanremo, il piccolo Josè era presente anche alla seconda puntata della kermesse canora, lì in prima fila accanto a mamma Giovanna. Un bimbo così piccolo è però stato in grado di compiere un gesto che ha commosso e smosso l’intera platea.

La seconda puntata ha visto salire sul palco dell’Ariston per cantare il 22enne Paolo Palumbo, il più giovane ragazzo d’Europa colpito dalla sla all’età di 18 anni. Paolo ha cantato sulle note di “Io sto con Paolo“, un brano incentrato proprio sul tema della sla e della sua condizione.

Amadeus Giovanna figlio

Alla fine dell’esibizione Paolo ha pronunciato delle parole che hanno commosso la platea: “La mia non è la storia di un ragazzo sfortunato, ma quella di uno che non si è mai arreso”.

Per Paolo c’è stata naturalmente una standing ovation, ma quello che ha colpito molti e che non è passato inosservato è stato il fatto che a far alzare in piedi l’intero pubblico dell’Ariston è stato il giovane Josè.Amadeus Giovanna figlio

Il ragazzo si è infatti per primo sollevato in piedi applaudendo con vigore e dietro di lui tutto l’Ariston gli ha fatto eco. Un bellissimo gesto per un bambino di soli 10 anni che ha emozionato il pubblico in sala.

Un applauso al figlio di Amadeus che si è alzato per primo, un bambino di meno di 10 anni che si alza ad applaudire per primo davanti ad una performance così toccante, rispetto a tutte le vecchie me**e che volevano stare sedute”, ha commentato qualcuno sui social.

Un gesto da apprezzare sicuramente e chissà che il piccolo Josè non ci stupisca ancora. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Elettra Lamborghini twerka

Elettra Lamborghini lo ha fatto davvero: il twerk arriva anche sul palco dell’Ariston

Birds of Prey fumetti

Birds of Prey, esce la serie a fumetti ispirata al film di Harley Quinn