in ,

Delia Duran: «la nostra storia finisce quì». Il faccia a faccia col marito Alex Belli squalificato tra i fischi del pubblico. Trema il Grande Fratello Vip

Alex Belli squalificato

Care amiche di SegretoDonna, «come conduttore mi limiterò a mostrare solo i fatti, nel bene e nel male, poi sarà il tempo a dare le risposte» queste le parole del conduttore Alfonso Signorini ed il suo sfogo col pubblico a casa. alex belli squalificato

Atto Primo

Alex Belli è invitato al confessionale, lo sguardo sembra quello del condannato che già conosce il suo destino: «Sappiamo noi cosa abbiamo visto per settimane. La reazione di tua moglie a molti è sembrata una vendetta. Forse è arrivato il momento che tu aspettavi da tempo, forse da troppo tempo…» sono le glaciali parole di Signorini.

Il presentatore, allora, rincara il dosaggio mostrandoci tutta la storia d’amore della coppia consumata all’interno della casa e come ciliegina sulla torta le parole – quelle del cuore – di Soleil Sorge per il bell’attore: «lo amo alla follia», «senza di lui non ha senso stare» e poi ancora«con te sarei disposta anche ad un quadrilatero».

Insomma ormai sembra essere troppo tardi per tornare indietro, e sembra essersene reso conto pure il protagonista di questo ‘triangolo’.

Atto Secondo

Al ritorno dal blocco pubblicitario l’attenzione si sposta quindi su Soleil che controlla le proprie emozioni a fatica. «Il tuo era un bacio vero» dice Signorini «ti sei dato a lei per la prima volta» e poi parte la lite della coppia.

I toni si scaldano, l’audience cresce, e il pubblico esplode. Verità o semplice recitazione come molti pensano? I dubbi sono tanti.

«C’è il mondo che mi da del falso, da te non me lo aspetto!» urla l’attore intimando di volere uscire «non ce la faccio più».

Rincara allora Soleil: «La verità è che quello innamorato è lui, quella che ha sempre cercato di gestire la situazione sono io».

Atto Terzo Alex Belli squalificato

Arriva Delia Duran, l’incontro tanto aspettato col marito, e non si trattiene: «la nostra storia finisce quì e sei un gran manipolatore. Sei tu che devi avere la palle per dire bastaTu dicevi l’amore che vince su tutto, non me lo hai dimostrato. Sei caduta in questa trappola. Lei è una stronza. Mi merito un uomo che mi porta rispetto e tu non mi meriti».

Alex Belli: «Tranquilla ascoltami, sto venendo via con te. Vorrei che capissi che tutto quello che ho vissuto. Sto venendo via con te», ma ormai è troppo tardi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SegretoDonna (@segretodonna)

Alex Belli abbraccia la moglie e allora gelida, come una doccia fredda, l’intrusione di Alfonso Signorini: «Alex Belli squalificato perchè non ha rispettato le distanze di sicurezza».

Il pubblico tuona e si accanisce contro Belli che fa acqua da tutte le parti, provando a spiegare di volere uscire già nei giorni scorsi dalla casa ma che di fatto nessuno glielo aveva impedito.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione!

alex belli squalificato alex belli squalificato

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

ricciarelli vuole sposarsi

Katia Ricciarelli confessa a Signorini: «Voglio sposarmi! La bella conclusione per una vita come la mia, abbiamo sempre una nuova possibilità!»

imprenditore vaccinato muore

Jesolo, imprenditore muore di Covid a gennaio avrebbe fatto la terza dose