in ,

Gf Vip, Alex Belli su Soleil Sorge: “Se fossi single potrebbe nascere qualcosa”

Alex Belli Soleil Sorge

Al Grande Fratello Vip continua il gioco di complicità tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due, infatti, sembrano essere sempre più vicini e intimi al punto da pensare che tra di loro possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia, come più volte ribadito dai diretti interessati.

Ma la compagna di Alex Belli, Delia Duran, sembra essere tranquilla sul rapporto del suo compago con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A tal proposito aveva detto a Novella2000:

“È stato frainteso. Alex è attratto da Soleil mentalmente, perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupate. La fiducia è sempre stato il nostro punto forte. La prima cosa che faremo una volta che Alex uscirà dalla Casa è un figlio! Ce lo siamo promessi e così sarà”. Alex Belli Soleil Sorge

Alex Belli Soleil Sorge

Ma vedendo come procedono le cose all’interno della Casa tra Alex e Soleil, adesso anche Delia inizia a perdere la sua sicurezza. A tal punto che è arrivata ad indirizzare una lunga lettera via social al suo compagno:

“Amore mio, sei entrato nella casa con la voglia di mostrare la persona che sei e l’hai fatto. Con i tuoi punti di forza, le tue debolezze, i tuoi hobby e la tua voglia di far sorridere… Ti hanno fatto apprezzare da tutti. Hai parlato di me, di noi, mille volte facendo sapere a tutta l’Italia quanto ci amiamo e che tipo di persona sono. Felice e orgogliosa del mio uomo che confessava la nostra vita privata davanti a milioni di italiani.

So con estrema certezza che il GF è per te un gioco, un’esperienza di vita. E proprio la nostra complicità ci ha portato a decidere che dovevi farla. Ma quello che accade nella Casa sei tu a deciderlo e vedo un comportamento che va al di là del solo gioco. Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile.

Proprio qualche settimana fa, durante un’intervista, ho detto che tra te e Soleil c’era solo una spontanea e sincera amicizia, così come con Davide… E l’ho detto perché so che persona sei, come ti comporti con i tuoi veri amici. Ma da quella volta tutto sta cambiando. È vero che siamo esseri umani, Alex, e possiamo sbagliare ma questo non significa perseverare. Ci siamo promessi amore davanti a Dio e sai quanto questo significhi per me, per noi. Do peso alle mie promesse, così come ti ho dato fiducia nel momento in cui abbiamo deciso che saresti entrato nella Casa.

Sinceramente non avrei mai immaginato e voluto dover arrivare a scriverti tutto questo, ma il tuo comportamento negli ultimi giorni mi sta facendo vacillare. Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme per tutta la vita, accompagnati dall’amore che proviamo l’una per l’altro, torna a essere l’Alex che tutti noi conosciamo”.

Soleil e Alex sempre più compliciAlex Belli Soleil Sorge

Alex Belli, ancora ignaro di questa lettera a lui rivolta da parte della compagna, nell’ultima puntata del Gf Vip non ha perso occasione per ribadire quanto si senta legato a Soleil Sorge. Infatti, chiamato in confessionale insieme all’influencer da Alfonso Signorini ha affermato che penserebbe di intraprendere una relazione con lei se fosse single:

“Noi ci amiamo e ci apprezziamo tantissimo, ma è davvero solo una bellissima complicità”, spiega l’influencer. L’attore racconta un aneddoto del passato, precedente alla loro esperienza nella casa: “Soleil l’avevo già conosciuta una volta in piazza del Popolo a Roma ad un evento e in quel momento ho visto solo lei tutto il resto è scomparso. È una questione energetica, c’è una chimica pazzesca, tutto ciò che facciamo è sincero. Posso farlo perché sto con una donna stupenda al mio fianco e so che posso vivermi qualunque amicizia. Se fossi single potrebbe nascere qualcosa con Soleil”.

A questo punto il conduttore rende nota ad Alex Belli la lettera che gli ha indirizzato la moglie, ma lui non sembra esserne turbato, anzi risponde invitando la compagna a stare tranquilla e a non credere a tutto quello che vede:

Alex Belli Soleil Sorge

“La percezione che si ha fuori è ben diversa, amore mio ti invito a riprendere le tue parole e a stare tranquilla. La nostra vita è fatta per stare insieme, valuta quello che vedi con molta attenzione”.

Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Decreto Rilancio e Mobility Manager

Pagamento pensioni dicembre

Pagamento pensioni dicembre: nuovo bonus Inps di 155€. Come averlo?