in ,

GF Vip, Alex lascia un biglietto a Soleil: la reazione della Sorge

alex belli biglietto soleil

Care amiche e amici di SegretoDonna, Alex Belli lo scorso lunedì è stato squalificato la Casa del Grande Fratello Vip, cosa che ha spezzato il cuore a Soleil Sorge. Nella puntata il bell’attore ha lasciato a Soleil Sorge una lettera nascosta che la gieffina ha potuto leggere solo al termine: «Se era qui questo biglietto significa che aveva premeditato tutto? Una caccia al tesoro! Il secondo bigliettino dietro la foto di Dayane Mello, addirittura qui che s*ronzo». alex belli biglietto soleil

La caccia al tesoro però è tramontata in fretta al secondo biglietto dato che, dopo aver letto il primo in cui c’era scritto «dove l’acqua ti bagna le porte di vetro scorrevoli ti asciugano» non è riuscita a trovare il successivo.

In seguito Soleil, col supporto di Biagio, ha esplorato le vetrate scorrevoli delle docce, della sauna e della piscina senza però trovare il fantomatico biglietto: «Se aveva qualcosa di sensato poteva dirlo. Questa è una ridicolissima caccia al tesoro che non ho intenzione di fare, secondo voi dovrei stare a cercare dei bigliettini sparsi per casa di una canzone che aveva scritto? Ma stai bene? Are you ok? Todo bien tio? L’ultimo bigliettino non lo trovo ma non ho voglia di cercarlo, fa niente. Alex lo sapeva stamattina mi ha detto ‘voglio fare un colpo di scena’. Eccolo. Che schifo».

La reazione della bella influencer lascia tutti a bocca aperta, probabilmente Alex poteva essere meno criptico nel lasciare un segno. E voi cari lettori cosa ne pensate? La storia tra Alex e Soleil è davvero giunta al termine? O presto, casualmente qualche ora prima del prossimo episodio, qualche colpo di scena riaccenderà l’attenzione alla storia che, fino almeno adesso, ha maggiormente coinvolto il pubblico da casa? Non ci resta che seguire il GfVip, noi lo faremo e voi?

 

La reazione della bella influenceralex belli biglietto soleil alex belli biglietto soleil

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

vaccino bambini sperimentazione

Esplode il Web: «Vaccino ai bimbi ancora in sperimentazione, non lo farò a mia figlia»: l’endocrinologo professore Frajese controbatte Sileri: «è una bugia»

augusta turiaco vaccino

Augusta Turiaco, la professoressa morta dopo il vaccino: «richiesta indagini sulla regolarità della sperimentazione»