in ,

Uomini & Donne: Angela Nasti tradita dal fidanzato, Alessio probabile tronista

È un periodo di profondi cambiamenti per i due ex protagonisti di Uomini & Donne.

In molti facevano il tifo per loro, eppure la loro relazione non è andata a gonfie vele. Anzi, tra Angela Nasti e Alessio Campoli è finito tutto a pochi giorni dalla scelta.

alessio campoli tronista

Poi, dopo qualche settimana, è arrivata una notizia che ha indignato ulteriormente i fan più accaniti del dating show di Maria De Filippi. Angela, chiusa la storia con l’ex corteggiatore, ha rivolto le sue attenzioni al calciatore Kevin Bonifazi.

La loro storia, come era noto che accadesse, è stata soprattutto social. Baby Nasti ha mostrato ai suoi follower momenti di quotidianità insieme al fidanzato e alla sorella Chiara, da poco tornata single.

Stando ad alcune indiscrezioni, però, anche con Kevin sarebbe già finita.

Angela e Kevin: una storia già al capolinea?

La blogger Deianira Marzano ha mostrato delle immagini che stanno facendo discutere il web. Si tratta di chat in cui delle persone che sembrerebbero conoscere bene Kevin affermano che quest’ultimo stia prendendo in giro Angela, al solo fine di ottenere visibilità.

Stando a tali testimonianze, il calciatore del Torino non riuscirebbe a prendere sul serio nessuna relazione. Uscirebbe con molte donne diverse ogni settimana e farebbe proposte indecenti via chat.

E a confermare tali comportamenti assurdi ci sarebbero, appunto, diverse screenshot.Alessio Campoli tronista

Alessio Campoli tronista?

Nel frattempo è in circolo un’altra notizia, legata indirettamente all’ex tronista.

Riguarda la sua scelta, Alessio Campoli, additato come probabile tronista per il prossimo Trono Classico. Sebbene la sua esperienza non sia stata particolarmente fortunata, il giovane è riuscito comunque a conquistare i telespettatori.

Nel frattempo ha legato con Luigi Mastroianni, compagno in questa sua esperienza televisiva con il quale ha sempre sentito di avere molto in comune. Il riferimento va ovviamente alla scelta di Sara Affi Fella e all’imminente fine della relazione, avvenuta a poche settimane dalla fine del programma.

Insomma, Alessio potrebbe davvero approdare sulla tanto ambita sedia rossa a settembre.

Nel frattempo, pare che comunque non abbia perso occasione per mandare qualche frecciatina alla ex Angela Nasti.Alessio Campoli tronista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

chi sa di essere non ha bisogno di apparire!🎗 @enricabresciaph 🥥

Un post condiviso da Alessio Campoli (@alessiocampolii) in data:

“Chi sa di essere non ha bisogno di apparire” scrive. E in molti hanno visto in tale affermazione – apparentemente una frase fatta – una frecciatina neanche troppo velata alla Nasti.

Che sia davvero così? Voi cosa ne pensate?Alessio Campoli tronista

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna.Alessio Campoli tronista

Temptation Island 2019: gemiti nella notte per Massimo ed Elena. Intanto arriva il falò di confronto con Ilaria

Raselli dopo Temptation

Temptation Island: Sabrina e Giulio insieme dopo il reality?