in ,

Temptation Island: ex concorrente in manette per spaccio di droga

Alessio Bruno condannato

Ricordate l’edizione del 2017 di Temptation Island? Sì, proprio quella di Sara Affi Fella e Nicola Panico, di Selvaggia e del suo “Lenticchio”. Un’edizione del genere è impossibile da dimenticare.

Alessio Bruno condannato

Ebbene, i più accorti ricorderanno anche che tra i concorrenti figurava anche un certo Alessio Bruno. Classe 1988, il giovane dai capelli scuri era fidanzato con Valeria Bigella, adesso influencer.

I due avevano deciso di uscire mano nella mano dal loro viaggio nei sentimenti ma la loro storia è ugualmente giunta al capolinea qualche settimana dopo la fine del reality.Alessio Bruno condannato

A oggi, Alessio è legato a Eleonora D’Alessandro, modella da oltre 100mila follower ed ex concorrente di Miss Universo.

Nelle ultime l’ex concorrente di Temptation Island è tornato a fare parlare di sé per uno spiacevole episodio che lo riguarda. Bruno è finito in manette, con l’accusa di spaccio di droga.Alessio Bruno condannato

Alessio Bruno condannato per spaccio di droga

Alessio Bruno condannatoL’ex fidanzato della Bigella sarebbe stato fermato in zona Tiburtina, a Roma.

All’interno della sua autovettura sarebbe stata trovata una certa quantità di stupefacenti, ragion per cui gli agenti avrebbero deciso di proseguire le indagini attraverso una perquisizione domiciliare.

Il bottino? Cocaina ad alto livello di purezza e 5mila euro in contanti.

Il giovane è stato processato per direttissima e condannato a scontare una pena di due anni e otto mesi. Inoltre, dovrà pagare una multa di 14mila euro.

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, Alessio avrebbe fornito una descrizione piuttosto dettagliata delle cause che lo avrebbero spinto a gettarsi in tale circolo vizioso.

“Alessio Bruno, ora fidanzato della presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro ha ammesso davanti nel corso dell’udienza di svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese poiché la nuova fidanzata guadagna molto più di lui. Una ragione che l’ha spinto a dedicarsi alla rischiosa ma remunerativa attività extralegale” si legge all’interno dell’articolo della nota testata.

La notizia ha fatto immediatamente il giro del web e ha lasciato di sasso non solo i follower – ben 224mila – del diretto interessato ma anche tutti coloro che da anni seguono Temptation Island.

Al momento, né la fidanzata né la ex Valeria hanno commentato la vicenda.Alessio Bruno condannato

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Continuate a seguirci su SegretoDonna per rimanere aggiornate! Alessio Bruno condannato

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Addio sigarette benefici

Smettere di fumare: tutti i benefici, giorno dopo giorno

Temptation Island, anticipazioni quinta puntata. Sabrina in lacrime, Katia: “Lasciami”