in ,

Temptation Island Vip anticipazioni: urgenza nella notte e Alessia Marcuzzi spunta in pigiama

Alessia Marcuzzi è entrata subito in empatia con le coppie, ma si è trovata di fronte anche a situazioni inaspettate

La nuova edizione di Temptation Island Vip sta per tornare con la conduzione di Alessia Marcuzzi come narratrice e supporter delle coppie, dopo che Simona Ventura ha lasciato il timone del programma Mediaset per tornare a condurre sulla Rai.

Le registrazioni sono ancora in corso dopo la scelta di Mediaset di anticipare la messa in onda del docu-reality al 9 settembre. Già conosciamo tutte le coppie e stanno iniziando a trapelare le prime indiscrezioni come crisi premature tra le coppie e fughe improvvise dal villaggio.

Alessia Marcuzzi inaspettata

La conduttrice è super eccitata all’idea di condurre un reality come Temptation Island Vip con modalità diverse rispetto ai reality condotti fino a questo momento:

Alessia Marcuzzi pigiama

“Aveva ragione Maria De Filippi quando diceva che mi sarei innamorata di questo programma. Sì, io sono innamorata di Temptation Island VIP. Squilla il telefono ed era Maria. Ero così felice che ridevo. Ridevo di felicità. Però ho chiesto, con molta onestà, che cosa avrei potuto dare in più al programma. I suoi consigli sono stati perfetti”.

Grande entusiasmo ma anche grandi difficoltà per la Marcuzzi che già nelle prime puntate si è trovata di fronte a situazioni improvvise ed inaspettate.

Lo ha rivelato la stessa Alessia durante un’intervista al settimanale Chi, dove ha anche affermato di aver avuto sin da subito sintonia con i partecipanti e di aver sentito la necessità di abbracciare un concorrente (di cui non ha detto il nome per non far trapelare troppe informazioni) per offrire il suo conforto:

“Ho abbracciato un concorrente perché ho capito che aveva bisogno di una spalla. C’è stato subito un falò rovente e un colpo di scena incredibile che non si può assolutamente rivelare”.

Ma vedremo Alessia Marcuzzi anche in una veste insolita per i conduttori del reality mai vista nelle edizioni passate del reality. La conduttrice sarà infatti costretta ad apparire davanti alle telecamere in pigiama a seguito di una situazione di emergenza all’interno del villaggio e anche in questo caso nessun dettaglio in più a riguardo:

“A un certo punto mi vedrete anche in pigiama nel villaggio, durante una situazione assurda, a causa di un ingresso urgente.”

Quest’anno sarà un anno florido per la conduttrice che dopo Temptation Island Vip tornerà anche al timone de le Iene e dell’Isola dei Famosi.

Intanto dalle prime clip spoiler e dalle rivelazioni della Marcuzzi possiamo già pregustare quella che sarà un’edizione piena di colpi di scena. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Andrea Damante è di nuovo innamorato: arriva la dedica su Instagram

Chiara Ferragni abito Venezia

Mostra del Cinema di Venezia: Chiara Ferragni respinta da Leonardo DiCaprio