in ,

Alessando Borghi: il cuore dell’attore torna a battere per un’altra donna

Alessandro Borghi è uno degli attori emergenti più promettenti degli ultimi tempi nel panorama cinematografico e televisivo e cinematografico. Con successi come Suburra, Il primo re e Sulla mia pelle, Alessandro Borghi si è conquistato l’apprezzamento del pubblico.Alessandro Borghi fidanzata

Soprattutto del pubblico femminile che dell’attore non apprezza solo la bravura ma anche il fascino e la bellezza. Se qualcuna sperava un giorno di fare breccia nel cuore dell’attore dovrà però rinunciare al tentativo.Alessandro Borghi fidanzata

Alessandro Borghi fidanzata

Alessandro Borghi pare infatti che abbia trovato un nuovo amore a cui dedicare tutte le sue attenzioni, distruggendo il cuore di molte giovani donne.

Nuova fiamma Alessandro Borghi fidanzata

Ospite del Giffoni Film Festival, Borghi ha attirato l’attenzione per alcune sue parole sull’omosessualità: l’attore ha affermato di non farsi problemi a baciare un uomo e che non vuole ingabbiare la sua sessualità.

Ma di fatto sembra che l’attore si sia fatto ingabbiare per bene ancora una volta da una donna che ha un nome e un cognome! Il settimanale Chi ha infatti paparazzato Alessandro Borghi in compagnia di una ragazza. La ragazza in questione si chiama Irene Forti e di professione fa la modella.Alessandro Borghi fidanzata

Borghi ha dunque dimenticato la storica ex fidanzata Roberta Pitrone, con la quale si era lasciato la primavera scorsa in seguito ai suoi impegni professionali. Adesso l’attore è però pronto a buttarsi il passato alle spalle e ad aprire il suo cuore a questa nuova fiamma.

I due sembrano fare sul serio, sono stati paparazzati mentre passeggiavano per le vie della Città Eterna e in seguito in un ristorante di Roma in compagnia di alcuni loro amici. Tante le effusioni, i baci e le coccole che la nuova coppia si è scambiata e che il settimanale Chi è riuscito ad immortalare.

Alessandro Borghi fidanzata

Ma ad incastrarli per bene ci sarebbero anche delle altre foto che ritraggono la giovane donna mentre esce la mattina dopo dalla casa di Alessandro Borghi. Indice che la coppia ha passato la notte (e forse tante altre) insieme.

Della fortunata che ha rapito il cuore di Borghi non si sa molto, anche se fa la modella non tiene i suoi profili social particolarmente aggiornati. Pare però abbia un bel caratterino, motivo per il quale l’attore ha perso la testa per lei.

Vi piace la nuova coppia insieme? Certo avremmo preferito che Borghi rimanesse single per avere con lui una chance, ma chissà se questa Irene Forti è quella giusta stavolta. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Crisi Lillio De André

“Aggressioni, parolacce e tradimenti”: è già finita tra Francesca De André e Gennario Lillio?

Ferragnez vacanze

Conto troppo salato per Chiara Ferragni ad Ibiza. La reazione della web influencer è epica