in ,

Dopo l’espulsione Alda d’Eusanio rompe il silenzio e chiede scusa a Laura Pausini

Alda D'Eusanio Pausini

Ha suscitato parecchio scalpore la vicenda di Alda D’Eusanio avvenuta solo qualche giorno fa al Gf Vip. La D’Eusanio, infatti, ha pronunciato delle parole molto pesanti nei confronti della cantante Laura Pausini. Alda D’Eusanio Pausini

Mentre all’interno della Casa si sentiva una canzone in sottofondo proprio della Pausini, Alda ha insinuato che il marito della cantante la picchiasse:

“Questa ha uno che la mena, un chitarrista che le ha dato anche un figlio, ma la crocchia di botte”.

Un’accusa molto forte che non è di certo passata inosservata, nemmeno alle orecchie della riservata Laura Pausini che ha subito smentito tutto e ha deciso di procedere per vie legali contro la D’Eusanio.

Di fronte ad una simile vicenda, anche Mediaset ha deciso di dissociarsi dalle sue affermazioni e di intervenire nell’immediato eliminando la concorrente dal gioco.

Le scuse di Alda D’Eusanio Alda D’Eusanio Pausini

Dal giorno della squalifica dal Gf Vip Alda D’Eusanio non si è mai più pronunciata sulla vicenda, se non per rivelare ad AdnKronos che non ci aveva capito molto sulla vicenda:

Alda D'Eusanio Pausini

“Posso dire che appena capisco bene cos’è successo, ne riparliamo”.

Adesso la D’Eusanio sembra essersi passata una mano per la coscienza e ha deciso di rompere il silenzio, chiedendo scusa a Laura Pausini per le sue affermazioni pesanti su di lei e sul marito. Per porre le sue scuse la D’Eusanio ha deciso di affidarsi ai social con queste parole:

“Cara Laura, non so se questo sia il tuo telefono ma non posso fare trascorrere un altro minuto senza chiederti scusa. Scusa per averti recato un dolore. Scusa per aver creato tensione. Scusa per avere offeso tuo marito. Scusa per avere dato eco ad una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me. Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena. E che la vostra famiglia vive nell’affetto.

Quello che è accaduto mi da un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre perdono.

Chiedo scusa anche per questo tu confidenziale che mi nasce dall’affetto e familiarità, che con il tuo modo di essere, con la tua semplicità e spontaneità mi hai sempre trasmesso.

Vorrei dirti molto di più, ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole le provo io solo nel pensare di averle dette. Alda D’Eusanio Pausini

Umilmente ti saluto”.

La Pausini non ha ancora replicato, quindi per il momento le vie legali non possono essere scampate dalla D’Eusanio. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Cose sconsigliate mattina

Salute fisica e mentale: ecco 9 cose che non dovresti mai fare di prima mattina!

Letture consigliate crescita personale

Conosci il genere help-self? Ecco 5 libri per aiutarti a stare meglio!