in ,

Alberto Mezzetti contro Barbara D’Urso. La conduttrice lo avrebbe messo da parte

Alberto Mezzetti oggi

Da quando ha vinto il Grande Fratello 2018 Alberto Mezzetti, detto “Tarzan” è sparito dalla televisione. Eppure in precedenza è stato diverse volte ospiti nei salotti di Barbara D’Urso, con la quale ha stretto un rapporto di amicizia oltre che lavorativo. Alberto Mezzetti oggi

Adesso, invece, l’ex gieffino lamenta il fatto di essere stato messo da parte. Anzi è stato invitato al Grande Fratello brasiliano per aumentare l’audience ma non in Italia. Per l’avvio della sedicesima edizione del reality, infatti, Barbara ha preferito invitare altri concorrenti per raccontare la loro esperienza ma non Alberto Mezzetti.

Alberto Mezzetti oggi

L’ex vincitore ha lamentato questa cosa nelle pagine di Spy“Adesso ho più offerte là che in Italia. Sono stato oscurato e non so perché. Questo non giova neppure a Mediaset perché sono un personaggio piaciuto e compiaciuto. In Italia non vengo considerato, nonostante mi sia aggiudicato l’ultima edizione del Grande Fratello con 1 milione e 850 mila voti”Alberto Mezzetti oggi

Poi una critica alla D’Urso che, a suo avviso, non sarebbe stata brava a farsi i conti sull’audience: “Dopo il Gf sono andato sei sette volte ospite da lei. Poi forse non le sono più sembrato interessante. Non so perché e neanche me lo chiedo, lei ha tutto il diritto di non invitarmi, ma da un punto di vista professionale non è stata una brava imprenditrice. “Ripeto, io avrei alzato l’audience di tutti i programmi, anche i suoi”.

La lettera a Barbara D’UrsoAlberto Mezzetti oggi

Ma Tarzan non molla e non avendo ricevuto riscontri da Barbarella torna all’attacco con una lettera per la conduttrice pubblicata sul settimanale DiPiù. L’ex gieffino non si capacita del perchè il loro bel rapporto si sia all’improvviso spezzato, infatti è stata la D’Urso a voler tagliare tutti i rapporti con lui.

“Una volta fuori dal reality è nata tra noi un’amicizia speciale. Purtroppo, però, dopo una bella sintonia, negli ultimi mesi parlare con te è diventato impossibile. Ho fatto qualcosa di sbagliato?”.

“Fino a giugno eravamo molto vicini, si prospettava una stagione televisiva interessante, e io ero molto curioso di questa nuova esperienza. Poi le voci su una nostra ipotetica relazione sono diventate sempre più incalzati e ho notato che tutto questo ti infastidiva”.

“Forse il fatto che la gente pensasse a una nostra relazione ha compromesso il nostro rapporto lavorativo e mi hai voluto allontanare?”.

Forse ad aver allontanato la conduttrice è stata quindi la nascita del sospetto di una loro ipotetica relazione, soprattutto dopo che i due erano stati a cena insieme a Milano. Quindi Barbara ha preferito allontanare il ragazzo per non fare scattare ulteriori gossip.

La D’Urso non ha ancora risposto alla lettera di Alberto, ma sicuramente ci saranno dei risvolti nei prossimi giorni. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Sara Affi Fella parla di Uomini & Donne e del nuovo fidanzato

Paolo Ruffini Diana

Paolo Ruffini smentisce il gossip: non ha tradito l’ex moglie Claudia per Diana Del Bufalo