in ,

Akash Kumar, il naufrago dell’Isola dalle mille identità

Akash vero nome

A pochi giorni dal suo inizio l’Isola dei Famosi, come ogni reality che si rispetti, continua a far discutere per i suoi concorrenti. Dopo le polemiche accese dalla no-vax Daniela Martani, adesso è il turno di Akash Kumar.Akash vero nome

Il modello, a causa di alcuni video circolati in rete, ha fatto discutere per la sua vera identità. Infatti, avendo partecipato in televisione a diverse trasmissioni, è capitato che si sia presentato con nomi diversi.

I nomi di Akash Akash vero nome

Come tentatore a Temptation Island nel 2014 si faceva chiamare Andrea, a Ciao Darwin si è fatto conoscere come Pablo Andreis Romeo e a Ballando con le Stelle si è presentato come Akash Kumar.

Akash vero nome

Già all’epoca di Ballando la giornalista Selvaggia Lucarelli aveva sollevato la questione relativa al suo nome, dopo aver riscontrato l’esistenza di altri appellativi da lui utilizzati. Sulla questione il modello si è sempre difeso affermando che il suo vero nome è Akash Kumar, il resto sono nomi d’arte che gli sono stati attribuiti dal suo agente.

Adesso ha deciso di farsi chiamare solo con il suo nome di battesimo Akash Kumar, eppure il web non sembra essere convinto della veridicità delle parole del modello dagli occhi di ghiaccio e continua a pensare che stia prendendo in giro tutti.

L’accusa di Deianira Marzano

A non essere convinta su Akash Kumar è pure Deianira Marzano che ha fatto delle rivelazioni sul suo conto. L’influencer su Instagram ha pubblicato delle stories che riguardano delle donne che hanno affermato di essere state prese in giro da Akash:

“Ha preso in giro un po’ di donne e sapete che io questa cosa non la posso tollerare. Mi hanno scritto delle persone serie”.Akash vero nome

Deianira ha poi affermato di aver conosciuto di presenza Akash Mumar e di aver avuto occasione di conversare, dove il modello si sarebbe persino confidato con lei sull’aver subito degli attacchi razzisti. Adesso l’influencer mette in dubbio quanto detto da Akash in quell’occasione:

“Mi ha presa in giro facendo leva sulla mia buona fede…Diceva di essere un bravo ragazzo e che aveva subìto razzismo…Era solo un modo per evitare che io parlassi di queste segnalazioni…”

La questione occhi

Come se non bastasse, Akas ha fatto discutere anche per il color ghiaccio dei suoi occhi. Sono in molti a sostenere che il colore degli occhi di Akash non sia naturale e qualcuno ha fatto notare che in suoi vecchi video non risultano così chiari.

Akash vero nome

Sulla questione occhi si è anche espresso Giacomo Urtis che ha sostenuto che per lui il modello si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico per ottenere un colore molto chiaro degli occhi.

Insomma, il misterioso Akash continuerà sicuramente a far parlare di sè e chissà se la verità su tutte queste questioni aperte verrà mai fuori. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

captain america omosessuale

Marvel: in arrivo il primo Capitan America omosessuale

biden putin guerra fredda

Biden: «Putin un assassino, pagherà un prezzo». Mosca: «Sono prive di fondamento, di prove e sono sbagliate»