in ,

Sara Affi Fella conferma la gravidanza su Instagram: “Mai sentita così felice”

Affi Fella presto mamma

Ne è passato di tempo dallo scandalo di cui Sara Affi Fella si era resa protagonista, ai tempi del suo trono a Uomini & Donne.

Dopo un periodo tutt’altro che semplice, durante il quale l’ex tronista e protagonista di Temptation Island ha dovuto chiedere persino l’aiuto di un esperto, tutto è tornato alla normalità.

L’amore con Nicola Panico è solo un lontano ricordo: adesso accanto a lei c’è Francesco Fedato.

Affi Fella presto mamma

La loro storia, bella come un arcobaleno dopo la tempesta, sembra avere riportato Sara alla spensieratezza di sempre. Quella di una ragazza di poco più di vent’anni, che ha compreso i suoi errori e ne ha fatto tesoro per diventare un po’ più donna. E che adesso sta per diventare mamma.

Proprio così: la notizia della gravidanza circola in rete già da qualche settimana. Ma lo scoop non è stato lanciato né da Sara né da Francesco, che avrebbero preferito aspettare ancora un po’ per dare annunciare qualcosa di così bello e prezioso.

La ragione l’ha spiegata la stessa Affi Fella tramite le storie di Instagram:

“È una gravidanza ahimè non facile. Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato. Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere”. Affi Fella presto mamma

Sara Affi Fella presto mamma: “Mai sentita così felice”

Un test di gravidanza, la mano che – palesemente – trema per l’emozione. Secondi che sembrano durare un’eternità e che rivelano la gioia più grande che una donna possa provare, quella di diventare mamma.

“Da quel giorno tutto è cambiato” rivela Sara. “Ricordo tutto di quella mattina, sapevo che qualcosa dentro di me ci fosse e decisi di fare il test dopo un piccolo ritardo. Uscì il risultato che tanto desideravamo: ‘Incinta’! Il mio cuore scoppiava di gioia, non riuscivo a smettere di piangere.

Quel giorno sono rinata, non mi sono mai sentita così felice, non importava più nulla c’eri tu nei nostri pensieri. Ti abbiamo voluto e tenuto con noi.

Ora ti aspettiamo con ansia amore nostro. Affi Fella presto mamma

Noi di SegretoDonna non possiamo che augurare il meglio a questa nuova famiglia! Affi Fella presto mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Filler antiage LR

Nasce LR Wonder Filler, la rivoluzione di bellezza dagli straordinari effetti anti-age

Coronavirus regole cura vaccino

Coronavirus, prevenire e proteggersi: la regola dei 6 secondi