in ,

Sara Affi Fella rovinata dallo scandalo. Ecco cosa fa per vivere

affi fella nuovo lavoro

Di insulti – e in certi casi minacce – Sara Affi Fella ne ha ricevuti parecchi. Dopo lo scandalo svelato dall’ex fidanzato Nicola Panico per lei non c’è stata più tregua.

Le dichiarazioni hanno sconvolto i fan, che le si sono letteralmente rivoltati contro. Panico ha fornito alla redazione di Uomini & Donne un racconto molto dettagliato, testimonianza di un piano studiato alla perfezione. affi fella lavoro

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Un progetto di cui, in realtà, facevano parte parecchie persone. I genitori di Sara in primis, complici nell’accogliere Nicola in casa per guardare ogni puntata della trasmissione, e lo stesso Panico che “rovinato sentimentalmente” dall’esperienza a Temptation Island avrebbe fatto di tutto pur di non perdere di nuovo la sua Sara. E poi c’erano gli amici, quelli di sempre, perfettamente a conoscenza della relazione tra i due.

Tutto è andato a gonfie vele, con Sara che era riuscita persino a chiudere la relazione con Luigi senza dare troppo nell’occhio. Fino a quando la giovane non ha deciso di lasciare anche Nicola per correre tra le braccia di Vittorio Parigini. È stato solo a questo punto che Panico, forse per ripicca e stanchezza da una situazione ormai troppo complicata, ha deciso di parlare. affi fella lavoro

sara affi fella instagram

Dal momento in cui la trasmissione di Maria De Filippi ha messo in luce l’accaduto per Sara è stato un susseguirsi di insulti, che l’hanno spinta a chiudere la sua maggiore fonte di guadagno: il suo profilo Instagram.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Dalle stelle…

Gli scatti postati sul suo account – che contava oltre un milione di follower – erano diventati ormai un vero e proprio lavoro. Sì, perché grazie a essi la bella Sara era riuscita a ottenere contratti dal valore di oltre 30mila euro, con brand e aziende di fama internazionale.

Ed era proprio questo, in fondo, il motivo per cui aveva scelto Luigi. Il ragazzo sensibile, dolce ed educato che il pubblico avrebbe voluto vedere accanto a le.

…alle stalle

sara nuovo lavoro

Per Sara non è stato un periodo facile. Ai fan è apparsa visibilmente sciupata, più magra del solito, mentre la chiusura del profilo ha comportato la perdita di ingenti somme.


Adesso per la giovane originaria di Isernia sembrerebbe essersi aperto un nuovo spiraglio. L’ex tronista sarebbe la nuova testimonial di un piccolo centro estetico situato in un paese in provincia di Napoli. Un modo per ricominciare, certo, che sicuramente però ha poco a che fare con i lustrini a cui la Affi Fella era abituata.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

E voi, cosa pensate di Sara? Condannate il suo comportamento? Scrivete un commento e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.

affi fella lavoro

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Venerdi nero 2018 Italia

Black Friday mania: al via la stagione degli sconti

fenomeno vita

La vita è un fenomeno a tempo, destinata a spegnersi con la morte degli organismi attraverso i quali essa si manifesta