in ,

Dopo il lutto Adriana Volpe torna nella Casa del Grande Fratello Vip

Adriana Volpe messaggio gf

L’abbandono della Casa del Grande Fratello di Adriana Volpe è avvenuto all’improvviso. Un messaggio agli inquilini e poi l’uscita:Adriana Volpe messaggio gf

“Ho fatto di tutto per rimanere e per credere nel messaggio che andrà tutto bene. Devo veramente uscire per il ruolo di mamma e moglie. Siate forti e non mollate mai, io non l’ho fatto”, aveva detto prima di andar via tra le lacrime.

Poi è arrivata la notizia della morte improvvisa per Coronavirus del suocero Ernesto Parli e tutti noi abbiamo capito il reale motivo che ha spinto la conduttrice a lasciare la Casa. Adesso Adriana Volpe entrerà ancora un’ultima volta nella casa più spiata d’Italia.

Adriana Volpe torna nella CasaAdriana Volpe messaggio gf

Nella terzultima puntata del Grande Fratello Vip tornerà a farsi vedere agli inquilini. La show girl sarà infatti presente con un video messaggio in cui parlerà ai suoi compagni di viaggio. Non è stato rivelato cosa dirà, ma sarà sicuramente un messaggio rivolto agli altri inquilini.

Ma questo non è l’unico messaggio che Adriana ha rivolto ai compagni. Qualche giorno fa, infatti, su Instagram ha pubblicato un altro messaggio rivolto a tutti i gieffini. Parole che accompagnavano un filmato che la vede protagonista e in cui vengono mostrati diversi momenti della sua avventura nel reality show:Adriana Volpe messaggio gf

“La vita può allontanarci, l’amore continuerà. GRAZIE ai ragazzi ancora nella casa del GF VIP 4 per aver condiviso con me un momento difficile. Adri”

Le parole di Andrea Denver

Tra Adriana Volpe e Andrea Denver è nata una profonda amicizia all’interno della Casa e il modello si è molto dispiaciuto per l’uscita dell’amica. Parlando con Ray Pugliese è apparso molto preoccupato e si è lasciato andare ad alcune confidenze su di lei:

Parlando con Patrick, il modello che stava guardando una polaroid che raffigurava la Volpe ha detto: “Guarda che bella, Adriana è bellissima. Spero che stia bene”.

Il coinquilino ha ribattuto dicendo: “Sì, Adriana è bellissima, ma io non riesco a guardarla per me è come una sorella, sono troppo amico del marito”.

Intanto la prossima puntata del Grande Fratello Vip vedrà eletto il secondo finalista. Scopriremo chi dovrà lasciare la Casa tra le nominate della settimana: Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez.Adriana Volpe messaggio gf

Ma ci sarà una seconda eliminazione e tutti saranno a rischio, tranne Sossio Aruta che è già il primo finalista di questa edizione. Non resta che aspettare la prossima puntata per scoprire cosa conterrà il video messaggio di Adriana Volpe e chi sarà il secondo finalista. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Barbara D'Urso fisico

Barbara D’Urso una di noi in quarantena: “Sono ingrassata 3 kg”

Involtini primavera ricetta

Involtini primavera: la ricetta originaria fatta in casa in pochi minuti