in ,

Adriana Volpe su Giancarlo Magalli: “Niente condoglianze, pace solo mediatica”

Adriana Volpe Magalli

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4 Adriana Volpe è più volte intervenuta a parlare del difficile rapporto con Giancarlo Magalli. Una guerra che dura da diverso tempo quella tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli che se ne sono dette di tutti i colori senza risparmiarsi. Un’antipatia che risale ai tempi della conduzione insieme de I Fatti Vostri.

Giancarlo Magalli aveva già diverse volte mostrato la sua insofferenza per la collega, ma il culmine si è avuto nella lite in diretta nel 2017. Quel giorno Magalli, parlando di anzianità, affermò: “Comunque la terza età si è spostata, io ne sono ampiamente fuori. Ormai la terza età credo sia oltre i 75”.

Adriana a quel punto fece un intervento infelice dicendo: “Ormai fai 70 anni, no?”. Al che Magalli infastidito sbottò ribattendo: “Pigliatela in saccoccia te e quelli che non dicono l’età che hanno. Sei proprio una rompipalle”.

L’affermazione suscitò diverse polemiche nei confronti di Magalli che si “scusò” così: “Forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni”.

E ancora: “Adriana lavora da vent’anni grazie alla stima di un’unica persona. Vent’anni, sì, perché anche lei non è proprio una bimba”,

Parole che aggravarono la sua situazione e che portarono Adriana Volpe a portare il collega in tribunale querelandolo per diffamazione aggravata.

Pace tra Adriana e Magalli?

Giancarlo Magalli, vista come è andata a finire la situazione, si è più volte detto dispiaciuto per quanto detto ad Adriana Volpe, ma la conduttrice si è detta irremovibile. Adesso Magalli, intervistato dal settimanale Oggi ha cercato di tendere la mano ad Adriana, visto anche il recente lutto:

“Io vorrei chiudere questa faccenda: è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati anni, perché trascinarci in tribunale? In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto”.

Adriana Volpe non sembra però intenzionata a deporre così facilmente l’ascia di guerra. Durante un’intervista a TvBlog, infatti, rivelato che la pace di Magalli è tutta una questione mediatica. Il conduttore non avrebbe mai cercato la conduttrice e non le avrebbe fatto nemmeno le condoglianze:

“Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una “pace mediatica”, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha”.

“Consentimi, invece, di ringraziare con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici, molti dei quali, in maniera del tutto inaspettata, hanno inviato messaggi di vicinanza e solidarietà a me ed alla mia famiglia”.

Come finirà la lunga diatriba tra i due colleghi? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Fame nervosa rimedi

Fame nervosa? Le 5 mosse per dirle addio!

mascherine vendute furto

Il Codacons invita i cittadini a far pervenire all’associazione scontrini e ricevute d’acquisto di mascherine vendute al di sopra dei prezzi di mercato