in ,

Grave lutto per Adriana Volpe, morto il suocero per Coronavirus

Adriana Volpe lutto

Grave lutto per la conduttrice Adriana Volpe. È morto il suocero Ernesto Parli a causa del Covid-19. L’uomo aveva 76 anni e risultava tra i contagiati da Coronavirus, si sarebbe ammalato ad inizio marzo e poi le sue condizioni si sarebbero aggravate.Adriana Volpe lutto

La notizia è arrivata da alcuni siti di sport, l’uomo è stato presidente di una squadra di calcio, il FC Chiasso, dal 1976 al 1982. E proprio questa squadra ha postato sul loro sito l’ultimo saluto al presidente.

Il motivo che ha spinto Adriana a lasciare la Casa del Grande Fratello Adriana Volpe lutto

Proprio venerdì 20, intorno alle 18.30, la conduttrice Adriana Volpe aveva deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello, salutando definitivamente i compagni di viaggio tra le lacrime e la voce spezzata:Adriana Volpe lutto

Adriana Volpe lutto

“Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo. Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio ‘andrà tutto bene’. Vi volevo salutare uno a uno. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie. Ho delle cose da risolvere veramente importanti. Siate forti e dite una preghiera per me”.

La conduttrice aveva già ricevuto degli aggiornamenti da parte dei familiari nei giorni scorsi, ma aveva deciso comunque di continuare il gioco pensando che la situazione non fosse così grave. Ieri una chiamata d’emergenza in confessionale, poi la decisione successiva e repentina di abbandonare definitivamente il gioco.

Nessuna motivazione era stata data ai compagni dalla Volpe, però Alfonso Signorini aveva lasciato intuire qualcosa. Aveva comunicato che la decisione di Adriana di lasciare la Casa era arrivata a seguito dell’aggravarsi di un familiare, lasciando intendere che dietro ci fosse un contagio da Coronavirus. Poi la notizia ufficiale dei siti sportivi e la conferma che l’uomo è morto per Covid-19 è arrivata.

Anche Adriana Volpe alla fine ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto su Instagram, informando i fan del grave lutto che ha colpito la sua famiglia e per ringraziarli di esserle stati vicini in questo momento di dolore:Adriana Volpe lutto

“In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia. Adriana”.

Ci stringiamo al lutto di Adriana Volpe in questo momento difficile. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Coronavirus abbandono animali

Non abbandonate i cani: sono la miglior cura vs la depressione

Esercizi corpo homemade

In forma anche in quarantena? Sì, con queste app per allenarsi a casa come in palestra