in ,

Le migliori action cam per immortalare i vostri magnifici momenti

action cam pareri
action cam pareri

Tra i migliori modi per passare un po’ di tempo libero o rilassarsi un po’, c’è quello di fuggire in vacanza che sia per un week end o per un periodo di più giorni.

Conoscere nuovi usi e costumi, visitare luoghi mai visti prima ha un sapore speciale. Scoprire il mondo è una delle cose più belle, ma altrettanto bello è immortalare quei momenti attraverso delle foto.

Se da un lato c’è chi preferisce le reflex – più professionali ma allo steso tempo ingombranti – dall’altro lato ci sono quelli che preferiscono una macchina più piccola e meno ingombrante come una action cam.

Tale dispositivo vi permette di immortalare i vari momenti passati in vacanza e non solo. Piccola e leggera, permette anche di cogliere i momenti di attività fisica e sport estremi.

Noi di SegretoDonna vi consiglieremo le migliori presenti sul mercato.

Migliori action cam

Tra le più famose, ovviamente, c’è la GoPro e tra le top di gamma Amazon c’è la HERO8 Black. La sua forma la rende tascabile, cosi da facilitarne pure la sostituzione dei supporti. Presenta tante funzioni diverse tra cui flash, microfoni, schermo lcd. Possiede tre livelli di stabilizzazione che ti permettono anche di effettuare dei video di ottima qualità. Ottima fotocamera sia in movimento sia da fermi, anche nei posti dove c’è poca luce. Possibilità di utilizzarla sott’acqua, fino a 30 Adatta ai filmmaker ma anche ai meno esperti.

Akaso Action Cam Native è un ottimo modello che presenta tante funzionalità. Ha la funzionalità 4k e tramite il WiFi puoi utilizzare i comandi vocali. Con la stabilizzazione delle immagini puoi correggere il movimento e produrre immagini omogenee. Fotocamera sommergibile con diversi angoli di visione, possiede una custodia subacquea che permette di raggiungere una profondità di 40M quindi ideali anche per gli spot acquatici. action cam pareri

La Crosstour presenta il 4K da 20 MP e il quadrangolare che ti permette di catturare immagini pazzesche. La custodia è antipolvere ed è waterproof quindi funziona perfettamente sott’acqua. All’interno della confezione due batterie da 1350 mAh, il cavo usb ed un kit per la montagna.

Sul mercato è possibile trovare delle action cam molto economiche che possono essere utilizzate anche dai bambini. Un esempio è la Dragon Touch. Possibile registrare a 1080P. Possibile collegare l’action cam ad esempio alle biciclette e agli skateboard mentre per gli sport in acqua basta collegare la custodia impermeabile. La batteria ha un’ottima durata (in media 4 ore). I bambini possono guidare l’action cam con un telecomando che, però, non è impermeabile. action cam pareri

Continuate a seguirci su SegretoDonna cosi da scoprire tantissime altre novità.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Robot cucina come bimby

Robot da cucina, i migliori alleati per preparare le tue fantastiche ricette

Amore capolinea quando lasciarsi

Amore al capolinea: ecco come capire quando è giusto lasciarsi