in

Le 6 regole d’oro per essere sempre seducenti

L’abito non fa il monaco. Così ci hanno sempre detto, ma parliamoci chiaro non è assolutamente vero.

Il modo in cui vestiamo influisce sull’aspetto sensuale che trasmettiamo agli altri.

Ma non solo… tutte noi, ogni mattina, scegliamo cosa indossare in base al nostro umore, ci mettiamo davanti allo specchio e lì arriva l’illuminazione: tra tutti è il colore che scegliamo di mettere sù rispecchia il nostro sentimento del giorno.

Di questo ne è convinta la scienza: la nostra personalità e il nostro umore sono strettamente collegati. tota

total look perfettil look perfetti

 

Bisogna fare attenzione però a non cadere nel tunnel del cattivo gusto, sopratutto quando il nostro umore non è dei migliori si possono scegliere outfit errati, che non ci valorizzano e non si adattano a pennello su di noi. total look perfetti

Per rendere questa scelta più facile ed essere sempre sensuali, senza sbagliare mai, ecco a voi le nostre regole d’oro per un look sempre al top. total look perfetti

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Ecco le cinque regole d’oro:

1. Mai non indossare i tacchi. Secondo uno studio pubblicato nell’Archives of Sexual Behavior,la Donna che insomma i tacchi ha sull’uomo un altissimo tasso di attrazione. State attente a scegliere il tacco più adatto a voi: non occorre indossare un tacco 12 se non siete capaci a starci su. Moderatevi ma non camminate mai su delle ballerine.

2. Scegliete un total black. Da sempre il nero è considerato il colore per eccellenza della sensualità, della fiducia e dell’intelligenza. Vi darà un effetto sofisticato, quel tocco di sensualità che vi renderà eccellenti anche nelle vostre giornate più buie.

total look perfetti

3. Scopritevi ma non troppo. Alcuni ricercatori dell’University of New South Wales hanno scoperto che gli uomini sono attratti dalle spalle delle donne. Optate per delle scollature a “barca” scoprite le vostre spalle e lasciate sognare i vostri uomini.

4. Usate il colore rosso. Il colore della passione e dell’amore è molto amato dagli uomini. Provate ad indossare un abito rosso durante una cena romantica con il vostro lui.

5. Esalta le tue curve. Viva le curvy! Ragazze non abbiate paura di mostrare il vostro corpo in tutta la vostra bellezza e pienezza. Le vostre curve sono patrimonio dell’umanità non temete agli uomini le pelle e ossa non sono mai piaciute.

total look perfetti

6. Trucco leggero ma rossetto sempre sulle labbra. Non trascurate mai le vostre labbra, sono la vostra arma di seduzione. Optate sempre per un trucco occhi leggero ma non dimenticate di colorare le labbra, possibilmente con un bel rosso passione.

total look perfetti

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

Tutto chiaro? Adesso non potete più sbagliare e anche nella giornata più triste sarete sempre super affascinanti.

Seguiteci su SegretoDonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Alessia Crifò

Scritto da Alessia Crifò

gambe perfette

Gambe lisce e perfette: dite “addio” ai peli per sempre

Elisa concorrente Karaoke

Karaoke: Ancora prima della fama, chi ha cantato con Fiorello?