in ,

5 errori di bellezza che facciamo ogni mattina

La mattina è una corsa contro il tempo. Il suono della sveglia sancisce l’inizio di una vera e propria maratona, tra detersione del viso e make up, outfit e accessori. Errori Bellezza mattina

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Complice la fretta, sono davvero numerosi gli errori beauty che facciamo ogni mattina. Tu quanti sbagli commetti?

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

5 errori beauty

detersione viso

Usare acqua troppo calda. È vero, l’acqua fredda al mattino non piace a nessuno. Devi sapere, però, che l’acqua calda secca la pelle; per questo sarebbe opportuno optare per una via di mezzo.

brufoli

Provare a spremere subito i brufoli. Durante la notte è spuntato un brufolo? Eliminarlo prima di uscire da casa non migliorerà la situazione, anzi aumenterà rossore e gonfiore. Utilizza un buon correttore per camuffarlo e spremilo solo una volta tornata a casa.


struccare viso

Passare lo struccante solo prima di andare a dormire. Struccarsi prima di andare a letto è fondamentale, ma sarebbe bene ripetere il gesto anche al mattino, prima di procedere con il maquillage.

esfoliare viso

Esfoliare troppo. Sarebbe opportuno limitare la pratica dell’esfoliazione alla sera. Così facendo, la pelle sarà meno soggetta agli attacchi di smog e agenti chimici e questo limiterà anche l’insorgere di eventuali imperfezioni.

shampoo

Fare lo shampoo alla fine. Il lavaggio dei capelli va effettuato prima della detersione del viso, altrimenti lo sporco accumulato sulla chioma rischia di sporcare anche la pelle.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonna.comErrori Bellezza mattina Errori Bellezza mattina

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Miley Cyrus traumatizzata

Miley Cyrus traumatizzata da Hannah Montana: “Non sapevo più chi fossi”

dolce senza cottura cachi

Dolce autunnale di cachi e ricotta senza cottura