maggio 24, 2018

2017: un anno ricco di ponti e vacanze

Se il mattino ha l’oro in bocca il 2017 comincia alla grande. Sì amiche e amici di SegretoDonna, se il 2016 è stato “taccagno” per quanto riguarda i giorni di vacanza il nuovo anno ce ne regala tanti.  evi di carta, penna e calendario alla mano e iniziamo a segnare i fine settimana per partire. 2017 un anno ricco di vacanze e ponti 2017 un anno ricco di vacanze e ponti

2017 un anno ricco di vacanze e ponti

 

 

Che vi vogliate organizzare da soli o affidarvi alla vostra agenzia di viaggi di fiducia le opportunità per partire sono davvero tante!  Iniziamo l’elenco delle festività utili ad organizzare dei brevi week end fuori porta.

I giorni di vacanza del 2017

2017 un anno ricco di vacanze e pontiSi parte con il 6 gennaio, la befana cade di venerdì, se non si lavora il sabato ecco i primi 3 giorni per organizzare un weekend

Bisogna aspettare Pasqua ovviamente domenica 16 aprile che insieme al lunedì di Pasquetta ci permette di organizzarci un piccolo viaggio. Se fissiamo la partenza per venerdì 14 ecco 4 giorni di vacanza puliti puliti, senza sprecare nemmeno un giorno di ferie.

Il 25 aprile cade di martedì quindi basta prendersi il venerdì 21 e il lunedì 24 per infilare cinque giorni di riposo o di viaggio.

Primo maggio, festa dei lavoratori, quest’anno in tutti i sensi, che sarà di lunedì. Se proprio vuoi esagerare e non aspettare ti basterà partire il venerdì sera per goderti un sabato e una domenica di totale relax.

2 giugno festa dalla Repubblica sarà un apprezzatissimo venerdì, se ti metti in partenza di giovedì subito dopo il lavoro avrai 3 giorni di vacanza.

Per chi non sarà in ferie arriva il martedì del 15 agosto, basterà prendersi il lunedì 14 per rigenerarsi dalla caluria estiva.

2017 un anno ricco di vacanze e pontiIl 1° novembre viene di mercoledì: e si può incastrare al weekend precedente o al successivo. Con due giorni di ferie dal lavoro ecco serviti 5 giorni liberi. Per chi invece vuole esagerare è possibile partire sabato 28 ottobre. Prendendosi lunedì 30 e martedì 31, il mercoledì abbiamo detto è vacanza, basterà aggiungere giovedì 2  e venerdì 3. Con 4 giorni di ferie ti porti a casa 9 giorni per una lunga vacanza.

8 dicembre l’Immacolata è venerdì, 3 giorni di riposo.

Natale 25 dicembre  sarà lunedì e Santo Stefano martedì  26 dicembre: ecco un altro lungo fine settimana.

 

 

Un anno ricco di festività! Usate nel modo giusto possono trasformarsi in salutari vie di fuga dal lavoro e dagli impegni quotidiani. E chi non ha la possibilità di viaggiare? O non può prendersi le ferie? Niente paura! Potete sempre utilizzare quei giorni, per riposarvi a casa, andare al mare o in montagna. Insomma noi di SegretoDonna vi abbiamo fatto un riassunto delle feste, adesso tocca a voi ingegnarvi per usarle nel modo migliore. Tante vacanze a tutti. 2017 un anno ricco di vacanze e ponti 2017 un anno ricco di vacanze e ponti

Skay

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi