in ,

Microdermal. Il piercing che diventa punto luce

Hai sempre desiderato fare un piercing ma non hai mai osato per paura del dolore? Temi di incorrere in strane infezioni?

E se ti dicessimo che esiste un piercing quasi indolore, che comporta rischi di infezione praticamente inesistenti e che è possibile posizionare in qualsiasi parte del corpo?

mircrodermal

Si chiama microdermal, ed è la soluzione a tutti i tuoi problemi.

[ad id=”43″]

Cos’è il microdermal?

Il microdermal è un vero e proprio accessorio fashion. Si tratta di un particolare tipo di piercing sottopelle – evoluzione del più classico piercing – che può essere applicato in qualsiasi parte del corpo, perfino su tempie, zigomi, spalle e in molti altri punti considerati inaccessibili.

microdermal

Un piccolo punto luce con cui vestire il proprio corpo, da sfoggiare in ogni occasione per non passare mai inosservate.

È costituito da due parti fondamentali: una placca sottocutanea in titanio, che riduce al minimo il rischio di rigetto, e un piccolo brillantino applicato esternamente.

L’applicazione avviene in circa 5 minuti, ed è quasi indolore.

Il prezzo si aggira intorno ai 60 Euro. Attenzione però: si tratta di un intervento delicato, ed è pertanto necessario che venga eseguito da un piercer professionista, che abbia un serio rispetto per le norme igienico-sanitarie. Quindi, diffida da chi offre il servizio a prezzi stracciati.

[ad id=”43″]

Dove si può applicare?

Praticamente ovunque! Sulle dita, sulle tempie, sul collo, sulle spalle, sul seno, sulla schiena…

microdermal schiena

E ci sono poi i microdermal decorativi, da arricchire con nastri per creare incredibili effetti visivi. Provare per credere!

microdermal

Continua a seguirci su SegretoDonna.com per stare sempre al passo con le nuove tendenze in fatto di moda, bellezza e tanto altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Olio essenziale di Cipresso dalla natura un valido aiuto per mente e corpo

Miyazaki ultimo film

Il ritorno di Miyazaki: arriva la smentita ufficiale